Gentile ospite, le regole da osservare nel nostro B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma, più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Senza i documenti validi richiesti gli ospiti non potranno essere accolti in casa.
Al momento dell’arrivo è necessario consegnare un documento d’identità (carta d’identità, passaporto o patente di guida) previsto dalla normativa vigente, che verrà prontamente riconsegnato. I dati sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Le stanze devono essere riconsegnate entro le ore 13.00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione
Le colazioni sono servite nella terrazza all’orario concordato il giorno precedente. Per garantire una colazione adeguata è importante che ci vengano segnalate eventuali intolleranze e allergie note, in tal caso sarà nostra premura provvedere al meglio alle richieste dei nostri ospiti.
A qualunque ora, nel nostro B&B devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti e alla nostra famiglia.
la nostra casa e le parti comuni restano a completa disposizione degli ospiti
è fermamente vietato fumare nelle camere e negli ambienti chiusi comuni
Sarà un piacere per noi consegnare le chiavi del nostro B&B all'arrivo degli ospiti, così da rendere il loro soggiorno libero da orari ed impegni prestabiliti.
Non si può accendere per alcun motivo nessun genere di “fiamma libera” per motivi di sicurezza.
All’interno della sua camera trova tutto ciò di cui ha bisogno: asciugamani, coperte, cuscini, etc. Per qualsiasi altra necessità non esiti a rivolgersi a noi,faremo il possibile per accontentarLa. Il cambio biancheria (che trovate pulita all’inizio del Suo soggiorno) avviene dopo 3 giorni per quanto riguarda gli asciugamani, mentre ogni 7 giorni per quanto riguarda le lenzuola. Penseremo noi alla pulizia della stanza, nei tempi e nei modi che si renderanno necessari.